Consegna del Premio Ambiente Alto Adige/Trentino - 21.12.2004

Martedì prossimo, alle 10.30, presso la Federazione delle Cooperative Raiffeisen a Bolzano, l'ass. all'Ambiente Michl Laimer consegnerà i premi a tre privati ed a tre imprese che hanno promosso idee e progetti ecocompatibili innovativi.

La seconda edizione del Premio Ambiente Alto Adige/Trentino, organizzata a livello regionale, ha riscosso un grande successo. All’iniziativa promossa dall’Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente – APPA e dalla Transkom, in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente della Provincia di Trento, per incentivare idee e progetti innovativi in campo ecologico e di tutela ambientale hanno partecipato ben 87 soggetti. 35 le proposte pervenute dall’Alto Adige, e 52 quelle dal Trentino.

I migliori tre progetti presentati da privati, ed i migliori tre proposti da imprese, verranno premiati nel corso di una cerimonia in programma il giorno

martedì 21 dicembre

alle ore 10.30

presso la sede della Federazione delle Cooperative Raiffeisen

in via Raiffeisen 2

a Bolzano

dall’assessore provinciale all’Ambiente Michl Laimer e dal direttore dell’APPA Walter Huber. Sarà presente anche il responsabile del portale sulla salute dell’Alto Adige Transkom Arnold Biasion.

I rappresentanti dei media sono invitati a partecipare all’evento.

MC