Il bosco spiegato ai giovani: presentazione giovedì 13

È in programma giovedì 13 gennaio a Bolzano la presentazione de "Il nostro bosco", un pratico volumetto curato dalla Ripartizione provinciale Foreste che intende avvicinare i più giovani all'ecosistema altoatesino. A presentare questa singolare guida al bosco, ai suoi segreti e ai suoi "abitanti" sarà il presidente della Provincia Luis Durnwalder.

Il sistema ecologico del bosco, popolato da piante, animali e altri elementi, è al centro della nuova pubblicazione curata dalla Ripartizione provinciale Foreste e indirizzata soprattutto a studenti e ragazzi, con l'obiettivo di fornire loro le prime fondamentali conoscenze dell'ecosistema bosco, dei suoi segreti e delle sue forme di utilizzo.

La presentazione del volumetto "Il nostro bosco", una vera e propria escursione nei boschi altoatesini, è in programma a Bolzano

giovedì 13 gennaio

alle ore 11.30

nella Sala stampa della Provincia

a Palazzo Widmann, in via Crispi 3

con il presidente Luis Durnwalder, competente per il settore forestale, e i curatori della pubblicazione.

I colleghi dei mass media sono invitati alla presentazione.

pf