Promuovere le Dolomiti nel mondo: nuovo orario della presentazione di mercoledì 12 a Cortina

Cambiano orario e sede della presentazione del progetto di Alto Adige, Trentino e Veneto per promuovere le Dolomiti nel mondo: la conferenza stampa di mercoledì 12 gennaio a Cortina con l'assessore provinciale al Turismo Thomas Widmann, assieme ai colleghi della Regione Veneto Floriano Pra e del Trentino Tiziano Mellarini, è in programma alle ore 16.30 al ristorante "La Tavernetta".

Come annunciato, la Provincia autonoma di Bolzano, la Provincia autonoma di Trento e la Regione Veneto partecipano al progetto "Valorizzazione turistica Dolomiti e montagna" con lo scopo di promuovere la destinazione turistica "Dolomiti" nel mondo, offrendo un prodotto turistico che si affermi sul mercato oltre i limiti dei confini amministrativi delle diverse aree regionali.

La conferenza stampa di presntazione del progetto subisce una variazione di orario e sede: è in programma a Cortina d'Ampezzo

mercoledì 12 gennaio

alle ore 16.30

al ristorante "La Tavernetta"

in via del Castello 53

dall'assessore provinciale al Turismo Thomas Widmann assieme ai colleghi Tiziano Mellarini (Provincia di Trento) e Floriano Pra (Regione Veneto).

I colleghi dei mass media sono invitati alla presentazione.

pf