Presentazione del progetto "Comune 21" per la sostenibilità ambientale

Venerdì prossimo, 28 gennaio, nella sala stampa di Palazzo Widmann a Bolzano, l'assessore Laimer e la coordinatrice del Servizio FSE Barbara Repetto presenteranno il progetto di formazione per i dipendenti comunali. Obiettivo dell’iniziativa è promuovere la sostenibilità ambientale a livello locale.

Si chiama “Comune 21” ed è un progetto di formazione dei dipendenti comunali per la promozione della sostenibilità ambientale nello spirito di “Agenda 21”, il programma d'azione per lo sviluppo sostenibile globale sottoscritto da oltre 170 nazioni. Il progetto è promosso dall’Assessorato provinciale all’Ambiente con il sostegno del Fondo Sociale Europeo, e si propone il sostegno e la promozione, da parte dei dipendenti comunali, di iniziative di sostenibilità ambientale.

“Comune 21” verrà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa in programma il giorno

venerdì 28 gennaio 2005

alle ore 10.30

nella sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3

a Bolzano

dall’assessore all’Ambiente Michl Laimer e dalla direttrice di Dipartimento e coordinatrice del Servizio Fondo Sociale Europeo Barbara Repetto.

I rappresentanti dei media sono invitati a partecipare alla conferenza.

MC