8.4.2005: Premio alla Provincia per il riciclaggio dell’acciaio

Venerdì prossimo, 8 aprile, il Cortile interno di palazzo Widmann a Bolzano ospiterà la cerimonia di premiazione della Provincia autonoma per l’ottimale riutilizzo degli scarti in acciaio. Sarà il procuratore generale del CNA Giuseppe Russo a consegnare il riconoscimento al presidente Luis Durnwalder. Appuntamento alle ore 11.00.

La Provincia autonoma di Bolzano è all’avanguardia per il riciclaggio di rifiuti in acciaio, e rappresenta per questo un modello esemplare per tutte le altre regioni. Lo riconosce lo stesso Consorzio Nazionale Acciaio, che ha stabilito di consegnare al presidente Luis Durnwalder un premio per questa attività.

La consegna del riconoscimento per l’ottimale riutilizzo del materiale da imballaggio in acciaio avverrà nel corso di una cerimonia in programma il giorno

venerdì 8 aprile 2005

alle ore 11.00

nel Cortile interno di Palazzo Widmann,

in via Crispi 3

a Bolzano.

Sarà il procuratore generale del CNA Giuseppe Russo a consegnare il premio al presidente della Provincia Luis Durnwalder. Interverranno anche, con brevi contributi sul tema del riciclaggio dei rifiuti, il direttore del Dipartimento Urbanistica, Ambiente ed Energia dell'assessore Michl Laimer, Walther Huber, Martin Stifter della Comunità comprensoriale Burgraviato ed il responsabile del gruppo SANTINI Mauro Santini. Sarà inoltre presente il direttore dell'Ufficio provinciale Gestione rifiuti, Giulio Angelucci.

I rappresentanti dei media sono invitati ad intervenire.